Royal Group Immobiliare

Spesso le agenzie immobiliare sono un ostacolo che complica le cose anziché semplificarle, mentre chi oggi cerca casa o desidera venderla ha bisogno di strumenti veloci e semplici che gli permettono di ottenere il risultato.
Siamo vittime di agenti impreparati, cavilli burocratici e pressapochismo, quando invece abbiamo bisogno di professionisti, elasticità e precisione nelle cose.
Ora e per la prima volta nasce ROYAL GROUP IMMOBILIARE , agenzia creata da professionisti del mondo delle case.
Quello che ha fatto la differenza nel nostro percorso di crescita è stata la costante ricerca nell’imparare a semplificare il più possibile le cose per i nostri clienti, capiamo le preoccupazioni di chi si affida a noi e cerca in noi comprensione, soluzioni e risultati .
Nessuno di noi è un lupo solitario , avete il privilegio di essere affiancati da veri professionisti, persone prima di tutto che sposano i valori e i principi etici di questo mestiere sempre con lealtà e professionalità , per garantire risultati straordinari per i nostri clienti.
In un mercato in continuo cambiamento, siamo felici di mettere a disposizione oggi ROYAL GROUP IMMOBILIARE , l’agenzia creata da professionisti capaci di capirti e offrirti soluzioni trasparenti con precisione e professionalità.

Il Nostro Staff

Raphael Maranhão

Titolare

Mi piace pensare al mio team come a una famiglia, in cui ognuno può dare il proprio contributo e crescere personalmente.
Sono nel settore della vendita immobiliare da oltre 10 anni, ma da quando sono alla guida della Royal Group Immobiliare, per me è diventato di primaria importanza che i nostri clienti siano seguiti da persone che sposano i valori e i principi etici del nostro team di lavoro.
Ogni componente contribuisce alla grandezza e alla forza della squadra e, come un ingranaggio, ha il suo ruolo ben definito da svolgere.
Solo con un’organizzazione precisa è possibile dare ai nostri clienti il miglior servizio possibile.
La determinazione, la passione per la vendita e la capacità di comunicare mi hanno aiutato molto in questo lavoro, ma non sarebbero mai sufficienti senza una formazione e un aggiornamento continuo, per me e per i miei dipendenti.

Non fermarti quando sei stanco, fermati quando hai finito.

Antonella Valeriano

Agente immobiliare

Sono sempre stata convinta che per vendere bene sia necessario instaurare un rapporto di empatia e fiducia con il cliente, imparare a capirlo e a leggere tra le righe anche i desideri non detti.
Grazie alle mie esperienze lavorative precedenti, ho maturato non solo competenze nella vendita di immobili, ma anche una sensibilità che mi permette di entrare subito in sintonia con le persone.
Ho da sempre una grande passione per il marketing e una predisposizione per l’attenzione ai dettagli.
Mi diverto inoltre a concepire sempre nuovi progetti: che ci posso fare? Sono un vulcano di idee!

Vendere casa non è un lavoro. È aiutare le persone a realizzare i propri sogni.

Stefano Ilardi

Geometra

Geometra, progettista, direttore lavori e coordinatore della sicurezza: all’interno della Royal Group Immobiliare io mi occupo di tutti i dettagli concreti e costruttivi.
Mi piace affrontare sfide complesse per rendere felici i nostri clienti, seguendo passo passo insieme a loro tutto l’iter. Lavoro al meglio con i nostri agenti per trovare soluzioni e portare a termine le trattative.
Credo che trasmettere sicurezza e affidabilità sia una chiave importante per svolgere bene questo lavoro.

Vedere nella mia mente quello che tu sogni, mi permette di renderlo reale.

Diego Zanichelli

Diego Zanichelli

Consulente

La mia formazione è iniziata attraverso lavori manuali, grazie ad essi, oggi ho maggiori competenze da mettere in campo e comprendere meglio le dinamiche di questo lavoro.
Da 5 anni mi sono appassionato alla vendita, da quando collaboro con la Royal Group Immobiliare, il forte orientamento verso il risultato è ciò che mi ha spinto a raggiungere la miglior versione di me stesso.
Trovare l’immobile giusto per ogni cliente mi dà molta carica e soddisfazione per aver contribuito ai loro sogni.
Direi che la determinazione e la lealtà sono i miei punti di forza!

Dove c’è Amore c’è una Casa.

Arianna Camposano

Graphic Designer/Fotografa/Frontdesk

Mi piace prendermi cura di quello che mi circonda, che siano i clienti, i miei colleghi o la mia agenzia.
Penso che essere accolti da una persona sorridente e gentile migliori la giornata a tutti.
Inoltre, all’interno della Royal Group Immobiliare posso anche dare libero sfogo alle mie doti creative e alla mia passione per la fotografia e la grafica, curando l’immagine dell’azienda in ogni suo canale.
Tengo molto alla mia crescita personale e professionale, per questo cerco sempre di soddisfare la mia voglia di imparare.

I dettagli fanno la differenza.

Victor Maranhão

Architetto

Da sempre ho un unico obiettivo: migliorare il mondo attraverso l’architettura.
E intendo farlo seguendo una filosofia del recupero che miri a ricostruire l’esistente avvalendosi delle nuove tecnologie.
Ecco perché mi sono specializzato in progettazione ambientale microclimatica: per me è importante non sprecare le risorse e sfruttare al meglio quello che si ha.
Per la Royal Group Immobiliare seguo progetti ambiziosi e rivolti al futuro.
Non mi accontento mai della superficie ma voglio andare in profondità per capire meglio i progetti e i desideri dei nostri clienti.

Voglio lasciare un contributo nel mondo, spero di farlo attraverso l’architettura.

Seguici sui social

Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.