Trilocale a Collecchio completamente ristrutturato!
- 2 letti
- 2 bagni
- 90 m²
Nozioni di base
- Categoria : Residenziale in vendita
- Tipo : Appartamento trilocale
- Stato : Ristrutturato
- Camere da letto: 2
- Bagni: 2
- Camere totali: 3
- Piani: 3
- La zona : 90 m²
- Anno costruito : 1969
Descrizione
-
Descrizione:
Vorresti abitare in una zona tranquilla ma allo stesso tempo comoda ai servizi?
Abbiamo esattamente ciò che stai cercando!
Situato a Collecchio, in una zona servita, avrai accesso a tutto ciò di cui hai bisogno a pochi passi da casa.
Questo trilocale da 90 mq in fase di completa ristrutturazione, è la tela bianca perfetta per trasformare i tuoi sogni in realtà.
Si presenta infatti con spazi comodi e sfruttabili al meglio e, con l'opportunità di personalizzare gli ambienti, può diventare un vero gioiello. Posto al terzo piano con ascensore, internamente è composto da: comodo ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali e due bagni. Inoltre, il comodo balcone ti permette di creare il tuo angolo di relax all’aperto.
Questo trilocale è pensato per la tua comodità. Completo di cantina e garage, il riscaldamento autonomo ti permetterà di gestire la temperatura a tuo piacimento oltre che ad esser predisposto per l'impianto di climatizzazione.
Questo appartamento è molto più di una casa! E' un luogo in cui i tuoi sogni possono prendere forma!
Servizi e Caratteristiche
- Caratteristiche: